La Maledizione del Numero 3 - Escape Room Virtuale Online

La Maledizione del Numero 3

1
La Maledizione del Numero 3
La Maledizione del Numero 3 × 1
15,00
x

Subtotale 15,00
Totale 15,00

Dati utente

Riepilogo ordine

Prodotto
Totale
1
La Maledizione del Numero 3
La Maledizione del Numero 3 × 1
15,00
Subtotale 15,00
Totale 15,00
Hai un codice promozionale? Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale

Informazioni di pagamento


I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Guarda cosa dice chi l’ha provata:

Provata solo per la promo, era la nostra prima esperienza con una escape room online e non sapevo se ne sarebbe valsa la pena.
E invece sicuramente ne faremo altre! Abbiamo coinvolto gente anche all’ultimo e abbiamo creato una squadra dal nulla.
Ci è piaciuta la possibilità di poter cliccare nelle stanze e di aver risolto enigmi di ogni tipo (anzi, quasi, mi aspettavo qualcosa in più di matematica) e abbiamo passato un buon pomeriggio in compagnia.
Consigliatissimo! Grazie ragazzi

Jessica Gazzola

Top!!!! Ci siamo divertiti moltissimo, 3 ore passate senza accorgersene!!!

Simona Sansovini

Bellissima stanza, miglioramenti rispetto alla scorsa escape che per noi è risultata semplice. Questa volta era mooolto piu complessa, meccaniche di gioco molto ben strutturate. Anche se senza fare spoiler un enigma era poco comprensibile e essendoci stato un bug ci ha tolto via molto tempo purtroppo.

Però volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno creato questa escape!!! ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l’ora venga fuori la prossima!!!!! ciaoooo <3

Ilaria Antoniutti

Acquisto garantito al 100%

Domande Frequenti

In quanti è possibile giocare?

Le nostre Escape Room non hanno limiti di giocatori. Si può giocare da soli o con i propri amici e familiari condividendo lo schermo del gioco su Zoom, Skype o altri programmi simili.

Per un’esperienza di gioco ottimale, consigliamo però di condividere lo schermo con massimo 4 persone, in modo da poter giocare e interagire al meglio con gli altri giocatori.

Come faccio a giocare con i miei amici?

Per giocare con i propri amici o familiari è sufficiente collegarsi su una piattaforma per le videochiamate (come Zoom, Skype, Teams o altre) e condividere lo schermo del gioco.

Si gioca in un giorno e/o orario prestabilito?

Le nostre Escape Room non hanno limiti di tempo. Dopo aver acquistato la stanza sarà possibile giocarci subito da soli o con i propri amici.

Si può giocare in un’unica sessione o in più riprese.

La sfida è impegnativa, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno!

Cosa serve per giocare?

Per giocare serve un Computer connesso a Internet, Carta e penna, Calcolatrice e tanta voglia di divertirsi!

ATTENZIONE: è possibile giocare anche con Tablet o Cellulare, ma per un’esperienza ottimale è caldamente consigliato l’utilizzo di un Computer.

Ma se non riuscissi ad andare avanti?

La sfida è molto impegnativa, e noi consigliamo di metterci tutto il tempo di cui si ha bisogno, farci aiutare dai motori di ricerca e giocare insieme ad amici e familiari per condividere le intuizioni.

Ma se proprio non si riesce ad andare avanti (e capita a tutti!), all’interno della pagina di gioco è presente un tasto HELP con gli aiuti ed eventualmente anche la video-soluzione.

Non preoccupatevi, non vi lasceremo soli!

Non ho mai fatto un Escape Room dal vivo, posso giocare lo stesso?

Le nostre Escape Room sono pensate per tutti, anche per chi non ha mai provato un’Escape Room dal vivo.

Basta un computer (preferibile rispetto ad un tablet o un cellulare), un collegamento ad internet e tanta voglia di divertirsi!