Missione su Marte
Cosa dice chi l’ha già provata:
Bellissima interfaccia, enigmi originali e vari, complessi quanto basta per tenerci occupati una serata intera.
Un passaggio nel finale secondo noi poco chiaro, ma ce l’abbiamo fatta 🙂
Un gioco coinvolgente e appassionante, strutturato in modo da far giocare insieme familiari e amici, ottima l’assistenza per i neofiti. Alle prossime sfide!
Molto divertente, enigmi non proprio semplici ma per fortuna ci sono gli aiuti 😉
Acquisto garantito al 100%
Domande Frequenti
Le nostre Escape Room non hanno limiti di giocatori. Si può giocare da soli o con i propri amici e familiari condividendo lo schermo del gioco su Zoom, Skype o altri programmi simili.
Per un’esperienza di gioco ottimale, consigliamo però di condividere lo schermo con massimo 4 persone, in modo da poter giocare e interagire al meglio con gli altri giocatori.
Per giocare con i propri amici o familiari è sufficiente collegarsi su una piattaforma per le videochiamate (come Zoom, Skype, Teams o altre) e condividere lo schermo del gioco.
Le nostre Escape Room non hanno limiti di tempo. Dopo aver acquistato la stanza sarà possibile giocarci subito da soli o con i propri amici.
Si può giocare in un’unica sessione o in più riprese.
La sfida è impegnativa, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno!
Per giocare serve un Computer connesso a Internet, Carta e penna, Calcolatrice e tanta voglia di divertirsi!
ATTENZIONE: è possibile giocare anche con Tablet o Cellulare, ma per un’esperienza ottimale è caldamente consigliato l’utilizzo di un Computer.
La sfida è molto impegnativa, e noi consigliamo di metterci tutto il tempo di cui si ha bisogno, farci aiutare dai motori di ricerca e giocare insieme ad amici e familiari per condividere le intuizioni.
Ma se proprio non si riesce ad andare avanti (e capita a tutti!), è possibile chiedere aiuto ai nostri operatori in tempo reale (orario di disponibilità: 09.00-24.00).
Non preoccupatevi, non vi lasceremo soli!
Le nostre Escape Room sono pensate per tutti, anche per chi non ha mai provato un’Escape Room dal vivo.
Basta un computer (preferibile rispetto ad un tablet o un cellulare), un collegamento ad internet e tanta voglia di divertirsi!